Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, non si fermano più: dopo essere riusciti a mantenere, in parte, la conduzione de Le Iene, il duo genovese, protagonista di Camera Café, sbarcherà su Canale5: i vertici di Mediaset stanno pensando di trovar loro una collocazione sulla rete ammiraglia.
Il progetto a cui stanno lavorando, secondo Diva e Donna, dovrebbe andare in onda già a fine novembre 2008 e intitolarsi La Strana Coppia.
La collocazione e tutti i particolari della nuova trasmissione, che dal titolo ricorda l’omonima sitcom del 2007 targata Fatma Ruffini, che vide Luca e Paolo vestire i panni, rispettivamente, di Oscar e Felix, non sono ancora stati comunicati.
io a luca e paolo non li ho ancora inquadrati….non li trovo ne bravissimi ne cattivissimi in quello che fanno, anche se quello che fanno è veramente tanto e svariato. ovvero prima sono attori, poi conduttori, poi comici e tante altre cose…quindi sono dell’opinione che fanno tanto ma non sono bravi a fare niente…
Sicuramente se la caveranno egregiamente, come sempre, poi ce li vedo a fare Felix e Oscar, che se non sbaglio erano Lemmon e Matthau.